Seleziona una pagina
Il piumino avvolgente

Il piumino avvolgente

Il piumino cozy, quello che ti avvolge in un caldo abbraccio anche nelle giornate più fredde, è in tessuto morbido e opaco e leggermente svasato per permetterti di indossare sotto sia il maglione che la camicia leggera

Il piumino gilet

Il piumino gilet

Il gilet piumino ha fatto strage di cuori quest’anno. Ebbene sì, il piumino più trendy è quello senza maniche da indossare sopra un altro capo spalla oppure da solo. Il motivo è semplice: è uno di quei capi jolly che si giocano un po’ con tutto. Si indossa sopra un...

Il piumino stampato

Il piumino stampato

È la novità di questo inverno: il piumino stampato effetto tweed che coniuga praticità e stile. Il tessuto stampato effetto lana lo rende molto versatile e conferisce quel tocco di novità ad un modello che conferma il suo successo da un anno all’altro.

Il trench invernale

Il trench invernale

Il modello Maddalena risolve l’annoso problema grazie al caldissimo gilet interno in eco fur stampa leo, che si può inserire o togliere a piacimento. In questo modo anche il trench diventa un capo caldo che si può indossare anche quando il termometro scende.

Every day ecofur

Every day ecofur

Una pelliccia ecologica è quanto di più caldo e avvolgente si possa indossare nella stagione fredda. Il modello Claudia è semplice e lineare con zip e cappuccio, adatto all’uso quotidiano.

Translate