astrakan ecofur

ecopelliccia

Confortevole e calda come una pelliccia, leggera e maneggevole come un cardigan di maglia, è l’ecofur simil astrakan, ultima tendenza glam. Il modello Margherita è ampio e morbido, e coniuga ottima vestibilità ad una linea che valorizza le forme senza segnarle. La sua estrema versatilità fa sì che si possa indossare sia in chiave bon ton che sportiva, a seconda delle occasioni d’uso e dei momenti della giornata. Per questo è stata scelta come protagonista della campagna pubblicitaria autunno inverno 2019.

ecofur + colore

Una ecopelliccia nera è un vero passepartout, si indossa sia in chiave serata chic, con un tubino in lurex come nella campagna pubblicitaria che trovate su Amica e Io Donna di questo mese, ma è capace di cambiare completamente volto quando si abbina ai colori.

Ecco una selezione di outfit pensati per diversi momenti della giornata, e occasioni d’uso, in abbinamento con i colori Pantone tendenza 2019. Con maglione turtle neck e gonna in vinile in un bel rosso Chili Pepper, con l’abito chemisier in chiffon stampa pitone in azzurro Bluestone, due outfit perfetti per il lavoro, ed occasioni più formali.

Nel tempo libero via libera ai colori sorbetto anche in inverno come il Fruit Dove e il Peach Pink, per felpe e panta palazzo, da indossare con sneakers e occhiali da sole in nuance.

 

Translate