ecopelle dorata

il biker dorato

L’autunno è una stagione stupenda. Fino a ieri abbiamo indossato bluse e t-shirts, ma di punto in bianco l’aria si è fatta più frizzante e ci vuole qualcosa di cool per le prime giornate autunnali.

Un biker in ecopelle foderato in morbida ecopelliccia, come il modello Dora,  è quello che ci vuole per affrontare i primi freddi con stile e un tocco soft rock.  L’effetto metal satinato è di grande tendenza e si abbina perfettamente sia con gli outfits più sportivi che con quelli più glam.

Oro e colori tendenza 2019

L’ecopelle metallizzata si porta sia di giorno che di sera in chiave rock con un tocco vintage-romantico e diventa ancora più cool se abbinata a colori caldi e avvolgenti come i Pantone Sugar Almond (caramello) e Rock Road (cioccolata). Per creare un contrasto interessante e domare l’indole aggressiva del biker, sarà sufficiente scegliere evergreen dal taglio classico come il dolcevita di lana leggera sulla mini di velluto a coste sottili, il pantalone cinquetasche in velour sul maglione caldo e avvolgente, la felpa in ecosuede sul pantapalazzo in seta fantasia, lo chemisier fiorito dall’allure romantica. Un occhio di riguardo anche per gli accessori: i texani di grande tendenza quest’anno, ma anche i mocassini e gli anfibi, abbinati a borse in tono a cui aggiungere il tocco eccentrico di un cappello a falda larga, stile Borsalino.  

 

Translate