il piumino glamour

leggero con stile

Piumino non è sempre sinonimo di capo sportivo, soprattutto quando si parla di 100 grammi soffici e leggeri come una piuma. Praticamente quello che serve per passare indenni dal caldo torrido dell’estate al tiepido clima autunnale. Il piumino glamour si caratterizza per i dettagli: perline, ruches, inserti, accessori preziosi che lo rendono unico e speciale, pronto per qualsiasi outfit, da quello easy chic a quello più ricercato, dalla mattina, fino alla sera.

outfits

Il piumino glamour è davvero un capo versatile per la stagione autunnale, dà ad ogni outfit quel tocco di femminilità che ci fa sentire speciali. Abbinarlo è facilissimo anche nella quotidianità con maglioncini, bluse e pantaloni di qualsiasi tipo. Se volete renderlo protagonista dell'outfit scegliete il monocolore nei neutri bianco latte, grigio perla e nero. Se invece amate i colori e preferite un effetto stile color block o vi piace giocare con le fantasie scegliete un colore in tono ed uno (massimo due) in contrasto.

bianco

Il total white è la soluzione ideale per le belle giornate in cui si ha ancora voglia di attingere al guardaroba estivo, magari aggiungendo qualche piccolo dettaglio colorato.

grigio

Maglioncino morbido e jeans a vita alta impreziosito da decorazioni tono su tono. Il piumino glam si adatta perfettamente a questo genere ideale per il tempo libero. 

colore

Scegliete un colore in tono con il vostro piumino glam e abbinate accessori a contrasto che riprendono i toni della fantasia: otterrete un effetto decisamente trendy.

nero

Un non-colore che è sempre una garanzia di successo, sia che siate amanti del total black, sia che lo usiate a contrasto su un piumino glam colorato.

Translate