il biker cut out

tagli al vivo

Sarà una tendenza anche per la prossima primavera estate, quindi se non avete ancora un capo spalla cut-out, ovvero decorato con tagli al vivo, questo è il momento per non farselo scappare.

Inoltre un biker come il modello Alice, in un colore grintoso come il giallo, è sicuramente quello che ci vuole per affrontare settembre con una carica in più di energia! 

un tocco di giallo

Il passaggio dall’estate all’autunno non è indolore: si ha voglia di qualcosa di nuovo, ma le temperature sono sempre abbastanza alte, il momento ideale per attingere a tutti quei capi del guardaroba che non abbiamo sfruttato in piena estate, integrandoli con qualcosa di nuovo. Un biker un po’ particolare con tagli cut out e borchiette è proprio quello che ci vuole per rendere gli outfit settembrini frizzanti al punto giusto: il giallo infatti renderà meno scontato il solito nero di cui sono pieni i nostri armadi, e qualche fantasia particolare sarà in grado di aggiungere quel pizzico di novità di cui abbiamo tanta voglia.

Gli abbinamenti più cool con il biker Alice? Il classico tubino sceglie le fantasie fruttate o le righe verticali, la pencil skirt nera si fa grintosa con accessori pitonati, mentre per la sera lo sleep dress diventa subito rock.