Seleziona una pagina

il biker romantico

Il biker a primavera si indossa con tutto! Si presta ad abbinamenti diversi durante il giorno, ma risolve anche nelle occasioni speciali o la sera. Per non sbagliare, i colori neutri sono sempre i più indicati, perché sono i più versatili. Le piccole ruches che sottolineano polsini, orli, zip e collo di questo modello della collezione PE2022,  danno al tutto quell’allure romantica che dà un tocco di femminilità in più ad un capo iconico, rubato al guardaroba maschile.

biker everyday

Il biker romantico è un capo versatile, facilissimo da abbinare, soprattutto se scelto in colori neutri come il beige o il tabacco, che si prestano sia ad accostamenti classicicon il blu, il denim, e il cuoio, sia a scelte di tendenza come il rosa pesca e l’arancio.

Libera scelta anche per le fantasie, dalle righe ai fiori che fanno sempre primavera.

 

La forma slim e avvitata lo rende perfetto con qualsiasi tipo di pantalone, da scegliere in base alla propria forma del corpo: classico a sigaretta, oppure morbido su gambe e fianchi, da indossare con sneakers in tinta per non creare troppo stacco e dare un effetto colonna che snellisce la figura.

La soluzione più easy è sicuramente l’abbinamento con il denim chiaro. I jeans bootcut donano a tutte le forme del corpo e si portano sia con uno stivaletto che con i mocassini dalla suola importante, il nuovo trend di stagione.

 

E per una serata fuori o un evento? 

 

Il biker dà il meglio di sé quando riesce a dare un tocco grintoso agli outfit più femminili: è perfetto con gli abiti a motivi floreali sia lunghi che corti, ma anche con gonne leggere in tulle o plissé. Per completare il romantic mood: slingback, mules o sandali e una piccola clutch in colori pastello.

Translate