double coats

 

cappotti double

I modelli Cinzia e Nicole sono due cappotti realizzati in double, un tessuto doppio, ideale per dare vita a capi sfoderati di eccezionale leggerezza e morbidezza. Il double viene lavorato a mano con cuciture nascoste per ottenere rifiniture perfette sia all’esterno sia all’interno.

cinzia

Cappotto monopetto in lana double con interno a contrasto. Colori: cielo, cammello e nero

nicole

Cappotto monopetto in lana double con interno a contrasto, tasche applicate e abbottonatura nascosta. Colori: cielo, cammello e nero

every days coats

Un bel cappotto è sicuramente uno degli investimenti più furbi da fare ad inizio stagione, perché sarà un jolly ai primi freddi e un compagno fidato per tutto l’inverno nelle giornate più miti. Inoltre è perfetto anche per essere indossato con sotto un blazer o un cardigan, quando il tempo è ballerino e si ha l’esigenza di vestirsi “a cipolla”. Un cappotto double inoltre è IL cappotto per antonomasia, in quanto eccelle in leggerezza e morbidezza.

 

Ma come indossare il più classico dei cappotti double anche nel tempo libero?

 

Con gli skinny jeans blu scuri, ma anche neri o grigi il cappotto diventa easy-chic, soprattutto con un paio di ballerine o mocassini.

Per un’allure giovane e grintosa osate una short jumpsuite o un miniabito di maglia da abbinare a calze coprenti e cuissardes.

 

Il dettaglio: la borsa importante, una tote o una shopper che si fa notare .

Translate