Seleziona una pagina

Il piumino leggero

È leggero come una piuma in soffice satin lucido il piumino primaverile che si indossa nelle giornate più fresche. L’ampio cappuccio è strategico anche per affrontare una pioggia improvvisa. Il tocco chic: lo spesso nastro di gros-grain in tono che segna i dettagli dalla coulisse con due fiocchi laterali e del cappuccio.

La linea è morbida e leggermente svasata per dare comfort e naturalezza alla figura senza segnare le forme, ma accarezzandole con dolcezza. Sportivo ma non troppo, pratico, ma al contempo fashion, si presta alle esigenze della vita di tutti i giorni.

 

IDEE DI OUTFIT

Giocate con gli abbinamenti estrosi che gli donano personalità e carattere, così come con i colori. Un colore neutro di base come il bianco o il grigio e poi scegliete un colore a contrasto che crei un effetto luce a tutto l’outfit.

Perché non indossare il piumino anche in una serata più elegante? Basta accostarlo a tessuti preziosi come una blusa di seta o un bel pantalone in tessuto damascato per conferire a tutto l’insieme un’allure tres chic.

 

Translate