piumino o pelliccia?

il bello del reversibile

Il modello Monica ha una doppia anima: sportiva ed elegante al tempo stesso. L’abbinamento tessuto tecnico/ecofur lo rende decisamente versatile e adatto a qualsiasi occasione del giorno come della sera. Pratico come un piumino, elegante come un’ecopelliccia.

anima doppia

Anima versatile per il modello Monica, in tessuto tecnico doppiato ecofur. Un capo reversibile, si sa, si presta ad essere portato in modi diversi e ad assumere un’allure tutta speciale a seconda dell’outfit con cui si indossa. Nel tempo libero è perfetta lato piumino con un pant 5 tasche in velluto e uno stivaletto in stile texano. Il tocco eccentrico: la borsa animalier con dettagli nei toni della giacca. Sempre lato piumino diventa subito più glamour in versione ufficio con il pantapalazzo nero e gli accessori in nuance.

Lato pelliccia, è capace di rendere piccante un look in total black, spezzato da accessori in tono, ma anche un outfit giocato sul monocolore in più varianti, per un effetto deciso, e una allure particolarmente trendy.

 

Translate