piccole star crescono…

E diventano mamme…e attrici!

Nel 2020 Satinette ha compiuto 10 anni e la giovane modella che è stata il volto di tanti cataloghi e campagne pubblicitarie ha raggiunto proprio quest’anno due importanti traguardi: il primo (il più bello) è sicuramente quello di essere diventata mamma, il secondo è quello di aver partecipato proprio insieme alla sua splendida bimba ad uno spot televisivo, che è diventato il tormentone di queste giornate prenatalizie.

una storia toscana

Correva l’anno 2012 e una ragazzina di 18 anni accompagnata dalla mamma si presentava per lo shooting della collezione autunno-inverno 2013. Timida e riservata, parlava poco (come ogni adolescente) e con il tipico accento della lucchesia, ma davanti all’obiettivo rivelava subito una spiccata personalità e una grande passione…insomma una marcia in più. Da quel giorno è nato un vero e proprio sodalizio fra il brand Satinette e la modella…entrambi toscani, entrambi spinti dalla voglia di crescere. 

l'immagine di satinette

L’immagine di Satinette è da sempre quella di una donna dolce, sensuale, ma al tempo stesso decisa e determinata e Ginevra l’ha interpretata perfettamente con la sua espressività fatta di sguardi seriosi che si illuminano in sorrisi inaspettati, dai primi scatti del 2012 fino agli ultimi del 2018 per la collezione autunno inverno 2019, quando è stata protagonista delle pagine pubblicitarie uscite sulla rivista Amica. Le auguriamo una splendida carriera, ma soprattutto di vivere da donna libera e decisa nelle sue scelte, come tutte le donne che ispirano e che ogni giorno interpretano lo stile di Satinette.

 

Translate