stampe vichy

il piumino vichy

Il modello Nina non è il solito piumino 100 grammi che tutte abbiamo in guardaroba, la stampa a quadretti Vichy, trend di punta in questa primavera estate, lo rende super-cool, e in più è anche reversibile, nel caso si debba optare per il monocolore. 

vichy trend

La stampa Vichy è uno dei trend di questa primavera estate, la vediamo molto su abiti, bluse e pantaloni, più raramente sui capi spalla. Un piumino stampa Vichy è un po’ un unicum, perché non si porta solo in chiave sportiva, specialmente nella variante black & white dà subito una nota ironica anche agli outfit da giorno più eleganti, trasformandovi in un attimo da “sciura”, a trendy. Si indossa sulla gonna a matita, sul pantalone ampio, sul tubino nero. Inoltre (cosa non da poco) si dimostra estremamente pratico quando il tempo fa i capricci e si ha una bella escursione termica tra esterni ed interni degli edifici.

E per chi crede che il piumino non sia adatto per la sera, sfatiamo questo mito: provate ad abbinare il piumino corto ad un abitino leggermente svolazzante in pizzo o chiffon…darà a tutto l’outfit un tocco estroso che non vi farà passare inosservate!